Quantcast
Channel: Agenda Geek » Durex
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Con Durex Fundawear il sesso si gioca a distanza

$
0
0

E’ ancora in fase sperimentale, la nuova frontiera del sesso virtuale proposta da Durex per il mercato australiano. Si chiama Fundawear il dispositivo Dedicato a tutti coloro che da soli o con il proprio partner vogliono sperimentare i piaceri del sesso, ma non possono fisicamente trovarsi nello stesso posto.

La biancheria intima “vibrante” per lui e per lei, invita a stuzzicare le parti più sensibili del corpo attraverso un applicazione per iPhone e smatphone che invita a toccarsi attraverso internet.
Connessioni digitali, ma sensazioni reali, è l’idea che sta alla base del progetto, ancora in fase di sperimentazione e disponibile in anteprima partecipando al concorso bandito da Durex sulla pagina face book australiana.

Grazie all’interfaccia digitale è possibile fare vibrare una speciale biancheria intima munita di sensori … come? Trascinando il dito in parti specifiche del corpo sullo schermo dello smatphone, così avrete il controllo del “gioco”. Fundawear arriverà comunque in versione maschile e femminile, per adattarsi ad ogni tipo di situazione!

Fonti immagini: www.trustedreviews.com, apple.hdblog.it 

L'articolo Con Durex Fundawear il sesso si gioca a distanza sembra essere il primo su Agenda Geek.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles